La nostra storia
La nostra è una Azienda che parte da lontano e che, nel tempo, si è trasformata adeguandosi alle nuove e più moderne esigenze di un mercato in
continua evoluzione …
Dal punto di vista figurativo, il nostro marchio (creato dalla fantasia di Alysia Bertini che per tutti noi rappresenta il futuro e il combustibile che fa viaggiare il trenino-Bertini (o Enoteca) insieme alla Passione e il divertimento!) mette in risalto i prodotti che vengono offerti in negozio: di fatto, il corpo del bambino è composto dalla componente per eccellenza dell’azienda, il vino, raffigurato da una bottiglia, dal suo tappo e dal cavatappi. Le iniziali dell’Enoteca Bertini (E. B.) sono raffigurate sul viso del bambino: la bocca assume la forma della lettera ‘E’ e gli occhi assumono la forma della ‘B’.
Sono presenti, inoltre, altri elementi, come noccioline, olive, patatine, che mettono in risalto ancora di più la varietà dei prodotti offerti dall’Enoteca. È stata scelta un’ampia combinazione di colori per creare il marchio: nero, blu, rosso, giallo, arancione, rosso, viola, verde e marrone.
